Friday, October 30, 2015

ecco i luoghi piu’ eccitanti dove fare l'amore

SessoSesso: ecco i luoghi piu’ eccitanti dove fare l'amore
Sesso: ecco i luoghi piu’ eccitanti dove fare l'amore. Mantenere vivo un rapporto di coppia che va avanti da diversi anni non è sempre semplice
Mantenere vivo un rapporto di coppia che va avanti da diversi anni non è sempre semplice, la passione a letto, in alcuni casi, può diminuire e il sesso scarseggiare. Di conseguenza nascono i problemi e il partner va alla ricerca di ciò di cui ha bisogno altrove.
Sono in tanti a puntare sulla trasgressione per accendere nuovamente il desiderio, in particolar modo, ci sono dei luoghi dove fare sesso è più eccitante che in altri posti e che permettono alla coppia di provare nuovamente emozioni forti e ravvivare la vita sessuale.
Tra i posti più trasgressivi dove fare sesso c’è il posto di lavoro, a quanto pare l’idea di farlo di nascosto con un collega o col partner, recatosi sul luogo apposta per consumare, con il rischio di essere licenziati, eccita moltissimo. Ancora più eccitante l’idea di fare sesso nell’ufficio del capo o insieme al capo.

Thursday, October 8, 2015

come fare sesso con una sconosciuta

SessoAmore: come fare sesso con una sconosciuta
Amore: come fare sesso con una sconosciuta. Le relazioni stabili, a quanto sembra, non vanno più di moda
Le relazioni stabili, a quanto sembra, non vanno più di moda. Meglio un incontro fortuito, uno sguardo veloce e via a scopare come ricci solo una volta, basta che sia intensa. L’incontro fatale ce fa palpitare e sognare è una necessità per il 43% di uomini e donne che hanno la necessità di vivere due vite, uan sorta di due binari paralleli costituiti da una relazione stabile, il loro punto fermo, e la relazione occasionale, la trasgressione per sentirsi vivi ed appagati. Insomma, tanti matrimoni hanno in aggiunta il terzo incomodo, perché oramai la scappatella e il tradimento sono diventati la moda del momento.Alcuni tradimenti durano da anni, che il ruolo dell’altra persona assume la connotazione dell’amante stabile. Il paradosso dei paradossi.